Menu Principale


Home
Cresima PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 13 Marzo 2009 22:27

Domenica 15 marzo 2009,  30 giovani di 2ª media, per le mani di S. E. Mons. Andrea Bruno Mazzocato,vescovo di Treviso, sono stati confermati nella fede.

 

La comunità di Robegano si è stretta attorno al Vescovo e con lui ha pregato per i ragazzl chiamati, oggi, a confermare la propria fede con la Cresima, e per tutti quelli che in quest'anno celebreranno il sacramento dell’Eucaristia e della Riconciliazione, affinché siano rigenerati dalla Parola di Dio e si nutrano della fecondità della sua amicizia.  

Questi i nomi dei ragazzi che oggi hanno ricevuto il sacramento della Confermazione:

Baruzzo Giacomo, Biasiolo Denise, Boschin Lisa, Capitano Mattia, Coletto Arianna, Codato Jacopo, Covre Nicola, Chinellato Giorgia, Esposito Emanuele, Favaro Riccardo, Gallo Giulia, Gottardi Fabio, Marchiori Federico, Marinato Sara, Masiero Michelle, Minadias Carlos, Osto Melissa, Pastrello Cristian, Pavanetto Valentina, Pattaro Simone, Petenò Veronica, Pierasco Amanda, Pulliero Roberto, Ragazzo Alessio, Rizzato Fabio, Stevanato Claudio, Vecchiato Margot, Veronese Giorgia, Zanibellato Sara, Zanetti Carolina.

Questi ragazzi sono stati seguiti nel percorso di formazione cristiana dall'arciprete don Eraldo  e dalle catechiste Celestina, Manuela e Paola.

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Marzo 2009 23:02
 

bottom

Powered by SL.